Messaggio di avviso

PRESENTAZIONE MAD

A TUTTI GLI ASPIRANTI DOCENTI ED A.T.A.

Si informano tutti gli interessati che questo Istituto, per l' a.s. 2020/21, ha messo a disposizione del personale Docente e A.T.A. un comodo form per l’inserimento delle messe a disposizione (MAD) al fine di garantirne una corretta gestione.

Contestualmente si chiede di non trasmettere le MAD in nessuna altra forma in quanto non verranno prese in considerazione. Il form è disponibile nell'apposita sezione a destra nella home page del sito. Le domande verranno accolte fino alle ore 14,00 del 30/09/2020.

LE DOMANDE DI MESSA A DISPOSIZIONE DEVONO ESSERE PRESENTATE ESCLUSIVAMENTE DAI DOCENTI CHE NON RISULTINO ISCRITTI IN ALCUNA GRADUATORIA PROVINCIALE E DI ISTITUTO E POSSONO ESSERE PRESENTATE PER UNA PROVINCIA DA DICHIARARTE ESPRESSAMENTE NELL'ISTANZA.

AI SIGG. GENITORI DEGLI ALUNNI DELL PRIME SEZIONI DELLA SCUOLA DELL'INFANZIA

AI SIGG. DOCENTI  DELLE PRIME SEZIONI DELLA SCUOLA DELL'INFANZIA

AL SITO WEB

Allegati:
FileAutoreDimensione del File
Scarica questo file (Convocazione Genitori PRIMA SEZIONE INFANZIA.pdf)Convocazione Genitori PRIMA SEZIONE INFANZIA.pdfVincenza Tallarita318 kB