Contenuto principale

Messaggio di avviso

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Clicca Qui per ulteriori informazioni.

Segreteria – U.R.P

 Direzione
Dirigente Scolastico: Prof.ssa Barbara Mineo 
Componenti staff di direzione:
Prof.ssa Angela Rindinella, Prof. Massimiliano Scopelliti, Ins. Alessandra Plaja, Ins. Valentina Lombardo
Direttore DSGA: Dott.ssa Roberta Resta
Uffici di Segreteria Via Nausica 38 - 91027 Paceco (TP) Italia 
Tel. Tel 0923.881297 - 0923-1929808

Funzionamento Uffici amministrativi
Tutti i giorni dalle 7:30 alle 14:15
Lunedì - Martedì - Mercoledì - Giovedì dalle 14:45 alle 17:00 

Ricevimento Uffici al pubblico
Lunedì, Mercoledì, Venerdì dalle ore 11:00 alle ore 13:00
Lunedì e Mercoledì dalle ore 15:00 alle ore 16:30

 

 Codice meccanografico: TPIC83300L

Email (PEO):  Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. 

PEC: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

 

 Articolazione dell'ufficio di Segreteria:

  • Segreteria ufficio contabilità
  • Segreteria ufficio personale
  • Segreteria ufficio alunni
  • Segreteria ufficio protocollo 

SEZIONE DIDATTICA - GESTIONE ALUNNI

Sig. MARRONE LAURA

(Alunni Scuola dell'Infanzia e Primaria)

SEZIONE DIDATTICA - GESTIONE ALUNNI

Sig.ra FODERA' GIUSEPPA

(Alunni Scuola Secondaria di 1° Grado)

AMMINISTRAZIONE DEL PERSONALE DOCENTE DELLA SCUOLA DELL'INFANZIA, PRIMARIA E SECONDARIA DI PRIMO GRADO

Sig.ra RUSSO MARIA PIA

AMMINISTRAZIONE DEL PERSONALE ATA

Sig.ra TALLARITA VINCENZA

GESTIONE FINANZIARIA

Dott.ssa BALLAROTTA ROSALIA

ARCHIVIO E PROTOCOLLO

Sig.ra GANDOLFO ANGELA

GESTIONE DEI BENI PATRIMONIALI E SERVIZI AMMINISTRATIVI VARI

Dott.ssa BALLAROTTA ROSALIA

INSEGNANTE UTILIZZATA IN MANSIONI PARASCOLATICHE

Sig. ra CARONIA ANNA MARIA

Norma di riferimento

dlgs 33/2013 

Art. 13 - Obblighi di pubblicazione concernenti l'organizzazione delle pubbliche amministrazioni

1. Le pubbliche amministrazioni pubblicano e aggiornano le informazioni e i dati concernenti la propria organizzazione, corredati dai documenti anche normativi di riferimento. Sono pubblicati, tra gli altri, i dati relativi:
b) all'articolazione degli uffici, le competenze e le risorse a disposizione di ciascun ufficio, anche di livello dirigenziale non generale, i nomi dei dirigenti responsabili dei singoli uffici;
c) all'illustrazione in forma semplificata, ai fini della piena accessibilità e comprensibilità dei dati, dell'organizzazione dell'amministrazione, mediante l'organigramma o analoghe rappresentazioni grafiche.

{/slider}